top of page

Benvenuto nella pagina Curiosità!

Congratulazioni!
Se sei qui è solo perché sei una persona curiosa!

Curiosità n.1  

Si dice che nel lontano 1917, nel bel mezzo della prima guerra mondiale, Gianni Morandi raccoglieva con le sue enormi mani le feci nelle latrine per cibarsi di esse, in mancanza di altro.

Curiosità n.2  

Si dice che nel 1938 Maurizio Costanzo non nacque da due umani, ma bensì da due giraffe, che, accorgendosi della sua malformazione al collo, decisero di scaricarlo in un orfanotrofio in provincia di Roma.

Curiosità n.3 

La cipolla è stata scoperta da Mortisia Addams, che, andando in cantina, vide sul pavimento la suddetta verdura esotica. La prese e la stofinò sui bulbi oculari del marito, che, in preda al dolore, imprecò dicendo: "cipolla!". Da quest'evento prende l'omonimo nome.

Curiosità n.4 

Manola Nola si trovava ad Orta di Atella, un comune in provincia di Caserta. Nonostante la piccola Manola manifestava i primi sintomi della pressione alta. Mentre stava urlando come una forsennata contro il suo psicologo del tempo, le si staccò un'arteria. Venne portata in sala operatoria e i medici, per identificare la suddetta vena, decisero di soppranominarla "Vena Aorta".

Seguimi su

  • YouTube
  • Twitter
  • Discord
  • Reddit

©2021-2025 Sig.Duraruzu Boys. Associated with Tulipano Online & Tulispace.

bottom of page